Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Seguici su :

Le nostre camicie su misura sono autentici capolavori artigianali , frutto della migliore tradizione napoletana .

In ogni nostra camicia è possibile cogliere tutta la passione per il nostro antico mestiere tramandato per generazioni : la cura dei dettagli e l'accuratezza delle rifiniture fanno di ogni camicia un pezzo unico ,creato da abili mani in grado di realizzare una "vera"camicia sartoriale rifinita con gli 8 ricami realizzati a mano e con le cuciture da 8 punti per centimetro.

Ma tutto ciò non ci soddisfa. Nella ricerca della perfezione , e nel rispetto della tradizione ,le iniziali sono esclusivamente realizzate a mano ed i bottoni utilizzati sono rigorosamente in madreperla, poiché  è la  cura dei particolari a fare la differenza .

La nostra azienda riserva un'attenzione "maniacale" ad ogni rifinitura e ad ogni piccolo dettaglio per ottenere un prodotto che  rispetti in pieno i c

anoni della migliore tradizione sartoriale napoletana. Da sempre, infatti , la sartoria oscar leoni è alla ricerca della perfezione : dalla vestibilità della camicia che consenta il massimo comfort e piacere di indossarla ,alla possibilità di personalizzazione più ampia possibile , in modo tale da ottenere una camicia sartoriale unica , un prodotto in grado di esaudire ogni desiderio del cliente.